Carner Barcelona Eau de Parfum

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Filament.io 0 Flares ×

“Ho fantasticato su profumi volutamente sobri e minimalisti dalla personalità unica, dedicati a persone che vogliono distinguersi. Ma in questo caso…la realtà supera l’immaginazione!!”

Cuirs di Carner Barcelona ha in sè tutto il sapore nostalgico della bottega artigianale catalana, dove le pipe degli artigiani riempivano l’aria fondendosi con il profumo della pelle appena conciata.

Con il suo carattere forte e indipendente, Cuirs Eau de Parfum prendendo il piccante dello zafferano e mescolandolo con il calore di legni nobili, seduce per esplorare più in profondità, più a lungo …

Nel suo cuore, l’aroma terroso di nagarmotha e il profumo resinoso di ambra secca si fondono sensualmente con l’odore intrigante cuir, dando corpo alla sua mistica potente e seducente.

Cuirs Eau de Parfum

Un equilibrio imperfetto, accattivante, fatto di tabacco e di cuoio grezzo.

Carner Barcelona Cuirs eau de Parfum

Note:

Testa: Cumino, zafferano.
Cuore: Violetta, Legno di Sandalo Australiano, Legno di Cedro texano, Legno di Gaiac del Parguay, Patchouli indonesiano.
Fondo: Fava Tonka del Venezuela, Assoluto di Cisto, Muschio, Legno di Oud, Nagarnortha dell’ India, Amyris della Repubblica Dominicana, Ambra essiccata e accordi di cuoio.