Frapin Eau de Parfum

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Filament.io 0 Flares ×

Cognac Frapin

“E qui vi invito ad un party esclusivo tra le delizie di una nota maison produttrice di cognac che ha saputo unire la magia della distilleria all’arte dell’alta profumeria… Come dire…no Frapin…no party (provare per credere!)”

Dal 1270 la famiglia Frapin è attiva nel campo della viticoltura e si è specializzata molto più tardi nella distillazione. Da allora la maison ha continuato ad essere forte attraverso generazioni che hanno saputo affinare i metodi di produzione del cognac .

Estro e lungimiranza spingono la famiglia Frapin ad estendere l’approccio produttivo all’altro grande ambito della distillazione: la profumeria. Sottolineando la complicità tra due competenze semplicemente eccezionali, Frapin ha voluto proporre fragranze ispirate alla sua storia ed al suo territorio.

I profumi Frapin raccontano la passione francese per la qualità, lo stile di vita, la tradizione, esaltando l’atemporalità delle migliori materie prime, la conoscenza profonda delle tradizioni e l’amore per il bello ed il buono.

1270 Eau de parfum

Fragranza voluta a celebrazione dell’anno di nascita della Maison Frapin. 1270 è ispirato al cognac più prestigioso della famiglia FRAPIN, il Folle Blanche, conservato nelle damigiane del “Paradiso”, la cantina così denominata perché conserva il vero Tesoro della Maison du Cognac, i più antichi millesimati che oggi valgono un patrimonio.

1270 rappresenta il lusso, il piacere, la cultura, la rarità. Complesso e gourmande, 1270 è destinato a coloro che hanno un’anima da viaggiatori e che amano essere sedotti da profumi esotici, caldi, gustosi per poter, a loro volta, sedurre. Adatto a uomini e donne, associa note fruttate con note floreali.

cognac frapin 1270 eau de parfum

Note:

Testa: arance candite, nocciole, uva secca, prugne, cacao, fava tonka, caffè
Cuore: fiori di vigna, elicriso, tiglio, pepe, spezie
Fondo: legni preziosi, legni di gaiac, miele bianco, vaniglia