Molinard Eau de Parfum

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Filament.io 0 Flares ×

Molinard habanita eau de parfum

“Viaggio, esploro, immagino, ma….mi piace poter sempre contare su modernità e tradizione alla base di creazioni uniche di un marchio che, da oltre 160 anni, propone profumi diventati un mito.”

Si è voluto giocare sul doppio io femminile, sull’equilibrio tra lo yin e lo yang dell’animo dell’altra metà del cielo.

Habanita L’Esprit di Molinard è il carattere forte, l’energia maschile di una donna che mantiene questa forza di carattere riuscendo a rappresentare l’energia femminile radiosa, romantica, dolce nascosta nell’altra donna che è in ciascuna di noi.

Il flacone, dall’inconfondibile pregio Lalique, è volutamente bianco a sottolineare una personalità luminosa e rotonda dove, tuttavia, una pennellata di rosso nel logo mette in risalto anche un aspetto del carattere più impertinente e deciso.

Habanita L’Esprit Eau de parfum

Habanita L’Esprit è una complessa miscela di essenze che ruotano intorno a tonalità più fresche, ma con un melange inusuale.Coinvolgente con la sua scia chic e piccante.

Lei è qui. Femminile. Una donna libera. Nel suo abito di vetro sublime. Scolpito da Lalique. In una versione bianca. Intensamente opaco, di una purezza sorprendente.

Note:

Testa: limone, noce moscata, cisto
Cuore: mimosa, eliotropo, rosa, gelsomino
Fondo: patchouli, votive, benzoino, muschio