Olfactive Studio Eau de Parfum

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Filament.io 0 Flares ×

olfactive studio

“Non saprei immaginare altrettanta originalità…..Una collezione di profumi moderni, tutti insuperabili ed eccentrici, per “sentire” le immagini e catturarne l’essenza”

Olfactive Studio nasce dall’idea di Cèline Verleure di creare una collezione di profumi di nicchia moderna e d’avanguardia, ancorata al suo secolo e senza il peso della tradizione che a volte può risultare intorpidita e protettiva nei suoi segreti.

E’ la prima collezione di profumi che ha permesso agli appassionati, attraverso internet, di partecipare passo dopo passo alla creazione artistica di un profumo, di esprimere la loro opinione e diventare gli ambasciatori del marchio; è un progetto di collaborazione e partecipazione che dà vita ad una nuova generazione di profumi.

Autoportrait Eau Parfum

Profumo intimo e profondo, “Autoportrait” è un’essenza che si porta per sé stessi, in risonanza con la propria armonia personale. Un compagno, riflesso di sé, vicino e cordiale, in cui ritrovarsi e rinfrancarsi con serenità.

L’anima delle note del bosco messe a nudo. Un concentrato di natura appagante, di resine avvolgenti. Sorprendente con le sue mille sfaccettature che si svelano pazientemente, “Autoportrait” si rivela concretamente nella sua scia… ammaliante!

Olfactive_Studio_Autoportrait_Eau_de_Parfum ok

Note:
Bergamotto, elemi, benzoino del Siam, incenso, musk, muschio di castagno, cedro, vetiver.